Programma coaching

Home Servizi alle imprese Programma Coaching

17 -August -2017 - 21:21

Programma di coaching

L’attività di coaching si sviluppa in 6 incontri della durata di 8 ore.

  1. Definizione e condivisione del piano di lavoro. L’obiettivo di questo primo incontro è condividere insieme all’impresa le linee guida per lo sviluppo del piano strategico di marketing on-line.
  2. Condivisione della strategia di marketing e definizione del piano di gestione operativa (dopo 1 mese). In questo secondo incontro saranno condivise le linee strategiche per lo sviluppo del marketing on-line e saranno definite le attivitĂ  da svolgersi nei successivi 6 mesi di avviamento.
  3. Check-up dell’implementazione. Questo terzo incontro sarà dedicato ad analizzare e valutare i risultati della fase di set-up del piano (dopo 1 mese).
  4. Check-up intermedio. Questo incontro sarĂ  dedicato ad analizzare e valutare i risultati conseguiti e le eventuali criticitĂ  emerse.
  5. Check up intermedio. Ulteriore incontro di monitoraggio a 3/4 del percorso.
  6. Analisi strategica dei risultati conseguiti e rilascio. Obiettivo di quest’ultimo incontro è analizzare i risultati conseguiti nella fase di avviamento individuando i principali aggiustamenti da apportarsi al piano marketing on-line. In questo incontro saranno anche sviluppate e condivise con le imprese le linee guida e le modalità per proseguire lo sviluppo della strategia di marketing on-line dell’impresa.