Programma di coaching
L’attività di coaching si sviluppa in 6 incontri della durata di 8 ore.
- Definizione e condivisione del piano di lavoro. L’obiettivo di questo primo incontro è condividere insieme all’impresa le linee guida per lo sviluppo del piano strategico di marketing on-line.
- Condivisione della strategia di marketing e definizione del piano di gestione operativa (dopo 1 mese). In questo secondo incontro saranno condivise le linee strategiche per lo sviluppo del marketing on-line e saranno definite le attivitĂ da svolgersi nei successivi 6 mesi di avviamento.
- Check-up dell’implementazione. Questo terzo incontro sarà dedicato ad analizzare e valutare i risultati della fase di set-up del piano (dopo 1 mese).
- Check-up intermedio. Questo incontro sarĂ dedicato ad analizzare e valutare i risultati conseguiti e le eventuali criticitĂ emerse.
- Check up intermedio. Ulteriore incontro di monitoraggio a 3/4 del percorso.
- Analisi strategica dei risultati conseguiti e rilascio. Obiettivo di quest’ultimo incontro è analizzare i risultati conseguiti nella fase di avviamento individuando i principali aggiustamenti da apportarsi al piano marketing on-line. In questo incontro saranno anche sviluppate e condivise con le imprese le linee guida e le modalità per proseguire lo sviluppo della strategia di marketing on-line dell’impresa.
|