Scheda indicativa del progetto

Home Servizi alle imprese Scheda Progetto

18 -December -2017 - 06:05
Scheda indicativa del progetto

scheda progetto social media labObiettivi del progetto

  1. Formare una figura manageriale capace di definire, pianificare e gestire la strategia di marketing on-line dellÔÇÖimpresa.
  2. Accompagnare lÔÇÖimpresa nella definizione del propria strategia di marketing on-line e nella gestione dello start-up.

Metodo formativo

  1. Uno studente ad azienda che implementa la strategia online (Adwords e/o Social Network);
  2. Un tutor universitario che coordina e supervisiona l'attività dello studente;
  3. 6 giornate di seminari da 4 ore volte a formare e ad accrescere la consapevolezza delle opportunità del web a livello aziendale;
  4. 4/6 incontri aziende, tutor, studenti per discutere e aggiornare costantemente la strategia.

Vantaggi

  1. Un percorso completo che integra formazione, operatività e strategia.
  2. L'impresa non si affida ciecamente ad una agenzia, ma acquisisce in prima persona il knowhow attraverso un percorso seminariale e un confronto continuo e diretto con lo studente incaricato della gestione.
  3. I costi per l'impresa sono contenuti e in alcuni casi, data la natura formativa, c'├Ę la possibilit├á di utilizzare i fondi per la formazione.