Personal Branding e Linkedin

20 -February -2018 - 16:47

PERSONAL BRANDING E LINKEDIN: COME FARSI TROVARE DAL LAVORO

Evento Linkedin e personal branding Università statale Milano

Cresce ogni giorno l'importanza di Linkedin come social network in grado di mettere le persone in relazione col mercato del lavoro, cresce il numero di aziende che adottano Linkedin come strumento di recruiting, cresce il numero di offerte di lavoro pubblicate su Linkedin da piccole e grandi aziende, cresce il numero di professionisti che usano Linkedin per dare visibilità alle proprie competenze, cresce il numero di profili personali degli utenti che cercano lavoro attraverso Linkedin.

L'evento, organizzato nell'ambito del Corso di perfezionamento in Digital Media Management dell'Universit├á degli Studi di Milano, ├Ę rivolto a tutti gli studenti che desiderano comprendere e sfruttare in modo efficace le potenzialit├á di Linkedin.

Alessandro Gini, responsabile di Linkedin4Business e relatore dell'evento, vi guiderà attraverso i numeri e i pilastri di Linkedin con tre principali obiettivi:
  • Insegnarvi a usare Linkedin per costruire un personal branding
  • Darvi consigli pratici su come costruire un profilo personale efficace
  • Insegnarvi come usare Linkedin per trovare opportunit├á di lavoro ma soprattutto per farsi trovare dal lavoro e dai recruiter delle risorse umane

LÔÇÖappuntamento ├Ę il 19 febbraio in Universit├á, nella Sala lauree di Via Conservatorio 7, alle 16.30.

L'evento ├Ę gratuito ma essendo i posti limitati ├Ę necessario iscriversi online. Vi aspettiamo numerosi!

Vorrei iscrivermi all'evento "Personal branding e Linkedin: come farsi trovare dal lavoro"

Sei interessato all'evento ma quel giorno hai altri impegni. Iscriviti lo stesso ma nel form di registrazione spunta la voce "Interessato alla prossima data"

Già che sei arrivato fin qui, forse ti interessa sapere quali altri contenuti propone il corso di perfezionamento in Digitl Media Management. Se sei un appassionato di comunicazione e marketing, questo corso può darti le competenze giuste per favorirti l'accesso al mercato del lavoro e rendere ancora più interessante il tuo profilo Linkedin.

Vorrei saperne di pi├╣ sul Corso di perfezionamento in Digital Media Management

Responsabile e coordinatore del corso: Andrea Ganzaroli e Ivan De Noni