Eventi corso perfezionamento

Home Eventi e seminari

20 -August -2019 - 16:39
Eventi corso perfezionamento

YOUTUBE: Come creare un video realmente efficace per comunicare il tuo prodotto, la tua persona, il tuo progetto

28 maggio 2019 - ore 14.00

Evento YouTube Università statale Milano

Oltre 1,9 miliardi di utenti ogni mese. Oltre 1 miliardo di ore di video. Miliardi di visualizzazioni ogni giorno.
Stiamo parlando di YouTube, la piattaforma di Google che ha reso i video uno dei più potenti strumenti di comunicazione online.
Perché allora non cogliere le opportunità che offre, imparando come utilizzare i video per promuovere le tue idee e il tuo brand?

Leggi in dettaglio

INSTAGRAM: come raccontare un’azienda, un brand o te stesso attraverso immagini, video e stories

11 maggio 2018 - ore 11.30

Evento Instagram Università statale Milano

In un mondo in cui un’immagine vale più di mille parole, non basta più semplicemente pubblicare una foto qualunque per interessare i nostri follower. Bastano 3 secondi per catturare la nostra attenzione e sicuramente un visual storytelling ben studiato riesce a farlo anche in minor tempo. I social sono ormai il nostro biglietto da visita e presentarsi su di essi in modo coerente dimostrando di saperli utilizzare davvero è un’abilità di pochi. In questo contesto, Instagram è sicuramente il visual social che cresce più velocemente.

Leggi in dettaglio

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>