Eventi corso perfezionamento

Home Eventi e seminari

19 -January -2019 - 12:01
Eventi corso perfezionamento

INSTAGRAM: come raccontare unÔÇÖazienda, un brand o te stesso attraverso immagini, video e stories

11 maggio 2018 - ore 11.30

Evento Instagram Università statale Milano

In un mondo in cui unÔÇÖimmagine vale pi├╣ di mille parole, non basta pi├╣ semplicemente pubblicare una foto qualunque per interessare i nostri follower. Bastano 3 secondi per catturare la nostra attenzione e sicuramente un visual storytelling ben studiato riesce a farlo anche in minor tempo. I social sono ormai il nostro biglietto da visita e presentarsi su di essi in modo coerente dimostrando di saperli utilizzare davvero ├Ę unÔÇÖabilit├á di pochi. In questo contesto, Instagram ├Ę sicuramente il visual social che cresce pi├╣ velocemente.

Leggi in dettaglio

PERSONAL BRANDING E LINKEDIN: come farsi trovare dal lavoro

19 febbraio 2018 - ore 16.30

Evento Linkedin e personal branding Università statale Milano

Cresce ogni giorno l'importanza di Linkedin come social network in grado di mettere le persone in relazione col mercato del lavoro, cresce il numero di aziende che adottano Linkedin come strumento di recruiting, cresce il numero di offerte di lavoro pubblicate su Linkedin da piccole e grandi aziende, cresce il numero di professionisti che usano Linkedin per dare visibilità alle proprie competenze, cresce il numero di profili personali degli utenti che cercano lavoro attraverso Linkedin.

Leggi in dettaglio